Top

Si informa l’utenza che al fine di migliorare il servizio, da lunedì 09-01-2023 saranno attivate le seguenti modifiche:

Lecco scuole-Olginate-Santa Maria-Capiate anticipata partenza alle ore 13:15

Capiate-Sanata Maria-Olginate-Lecco scuole anticipata partenza alle ore 13:45

Oggiono-Imberido paese-Ello, partenza ore 14:20, la corsa transita a Imberido paese

Annone-Imberido-Lecco, partenza ore 14:15, la corsa non transita a Imberido paese

Merate-Osnago, transito ore 13:18 in viale de Gasperi (lato opposto scuole), prendere bus linea D70 ,proveniente da Paderno in direzione Cernusco  che proseguirà  fino a Osnago

Olginate-Merate, la corsa delle 12:50 da Olginate si attesterà a Merate scuole.

Merate-Olginate, la corsa delle 13:18 non transiterà per Osnago.

La corsa transiterà prima in località Osnago con arrivo presso la stazione di Cernusco FS alle ore 13:38

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.arriva.it , sezione Bergamo-Lecco, oppure contattare il contact center unico al numero 035/289000, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, dal lunedì al sabato.

Si avvisa la gentile clientela che a causa dei lavori di rispristino della viabilità sulla direttrice Lecco-Ballabio SS36, fino a martedì 10 gennaio 2023 le corse della linea D35  potrebbero subire ritardi.

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.arriva.it , sezione Bergamo-Lecco, oppure contattare il contact center unico al numero 035/289000, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, dal lunedì al sabato.

Con riferimento allo sciopero nazionale degli Autoferrotranvieri OOSS FILT-CGIL, FIT-CISL, UILT-UIL, Faisa-Cisal, Ugl-Fna, per le motivazioni indicate nella comunicazione nazionale del 12 settembre 2022, proclamato per il giorno:

VENERDI’ 16 SETTEMBRE 2022

 

le diverse organizzazioni sindacali dei lavoratori hanno previsto 8 ore di astensione dal lavoro.

 

In tale giornata saranno garantiti i servizi di linea gestiti da LECCO TRASPORTI s.c. a r.l. nella fascia oraria:

Da inizio servizio alle ore 16.00

 

 

In ottemperanza a quanto disposto dalla delibera 18/138 della Commissione di Garanzia in materia di “informazioni all’utenza”, fermo restando che ogni lavoratore è libero di aderire o meno allo sciopero proclamato dalle OO.SS. senza alcun obbligo preventivo di avviso, le percentuali medie complessive di adesioni registrate nel corso dell’ultima astensione proclamata dalle medesime sigle a livello nazionale è stata di circa il 55% anche se non equamente suddivisa fra le varie società del Consorzio che effettuano il servizio.

Arriva Italia, se entro il 9 settembre hai effettuato una prenotazione allo sportello per l’acquisto dell’abbonamento, permette di viaggiare a bordo dei mezzi nelle giornate di lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 semplicemente esibendo copia digitale o cartacea della prenotazione, quindi anche se sprovvisto momentaneamente di abbonamento.

Si ricorda alla Gentile clientela che in seguito all’ordinanza del Ministero della salute del 15 giugno 2022, l’obbligo di indossare mascherina di tipo FFP2 per accedere a tutti i servizi di trasporto operati da Arriva Italia è prorogato fino al 30 settembre 2022.

Si informa la Clientela che da giovedì 9 giugno 2022 sarà in vigore l’orario estivo.

Si raccomanda un’attenta visione dell’orario al pubblico.

Si comunica alla Clientela che, a partire dal prossimo venerdì 20 maggio, verrà svolta l’indagine periodica sulla soddisfazione dei clienti, effettuata per nostro conto da incaricati di Società terza muniti di apposito documento di riconoscimento.

Le interviste saranno eseguite, oltre che sugli autobus, presso le Autostazioni e i principali centri di interscambio della rete.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione prestata al fine della corretta esecuzione dell’indagine stessa, ricordando come le valutazioni ed i suggerimenti forniti dagli utenti risultino di fondamentale importanza per individuare ogni possibile azione volta a migliorare gli standard qualitativi dei servizi di trasporto.

Si informa la Clientela che a seguito della fine emergenza sanitaria da covid 19, da mercoledì 20 aprile 2022 non saranno più operativi i seguenti servizi di rinforzo alla linea:

LINEA D48

LINEA D60

LINEA D61

Verranno comunque mantenute le corse di TPL effettuate da Arriva Italia.

Si informa la Clientela che a seguito della fine emergenza sanitaria da Covid 19, da lunedì 11 aprile 2022 non saranno più operativi i seguenti servizi di rinforzo alla linea:

LINEA D21

LINEA D35

LINEA D50

LINEA D55

Verranno comunque mantenute le corse di TPL effettuate da Arriva Italia.

Si informa la Clientela che in occasione della ricorrenza della Pasqua, nelle giornate da giovedì 14 aprile 2022 a martedì 19 aprile 2022 sarà in vigore l’orario vacanze scolastiche invernali.