Top

Si informa l’utenza che nelle seguenti date e orari riportati di seguito, verrà modificata la viabilità nel comune di Casargo. Pertanto:

Direzione Premana:

giunti in via Roma intersezione Via per Narro, proseguire diritto per via Roma, Via Italia, sempre diritto per SP67, poi percorso regolare.

Direzione Taceno:

giunti SP67, svoltare a sinistra su via, proseguire diritto in via Italia, via Roma, poi percorso regolare.

 

Verrà soppressa la fermata in direzione Premana, denominata Casargo-Codesino,

mentre saranno effettuate a richiesta tutte le fermate di Arriva presenti sul percorso deviato.

Si informa l’utenza che a decorrere dalle ore 08:00 di lunedì 27 giugno 2022 fino alle ore 17:00 di giovedì 7 luglio 2022 viene istituito il divieto di transito dal km 10 + 140 (bivio per Pagnona) al km 10 + 200 (comune di Pagnona), pertanto saranno adottate le seguenti modifiche di percorso:

Direzione Premana:

giunti al bivio per Pagnona svoltare a destra per Via Roma, percorso regolare.

Direzione Taceno:

giunti al bivio per Pagnona svoltare a sinistra per la Sp 67, percorso regolare.

Verrà soppressa in entrambi le direzioni la fermata denominata Pagnona Piazza

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.arriva.it , sezione Bergamo-Lecco, oppure contattare il contact center unico al numero 035/289000, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, dal lunedì al sabato.

Si informa l’utenza che, a partire da lunedì 4 luglio 2022, al fine di meglio servire le necessità dell’utenza, entrerà in vigore una nuova versione dell’orario estivo delle seguenti linee:

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.arriva.it, sezione Bergamo-Lecco, oppure contattare il contact center unico al numero 035/289000, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, dal lunedì al sabato.

 

Si informa l’utenza che dalle ore 9.00 di martedì 21 Giugno fino alle ore 18.00 del 15 Luglio 2022, verrà interdetta la circolazione lungo la Sp51. Pertanto, non sarà possibile transitare in via per Lecco intersezione tra via la rossa e via Dante Alighieri.

Di seguito deviazione di percorso:

LINEA D60 DIREZIONE LECCO:

Provenendo da Via Per Dolzago giunti alla rotonda (rif. Millepiedi) svoltare a sinistra in direzione Oggiono Fs, proseguire diritto su via Kennedy, viale Europa, via per Annone, immissione Ss36, proseguire fino allo svincolo per Civate, percorso regolare.

LINEA D60 DIREZIONE DOLZAGO:

Giunti in via Provinciale (loc. Civate) immissione sulla Ss36, proseguire diritto fino allo svincolo per Annone Brianza, proseguire su via Provinciale (sp49), via per Annone, Viale Europa, Via Kennedy, alla rotonda (rif. Millepiedi) svoltare a destra, percorso regolare.

Verranno temporaneamente soppresse in entrambe le direzioni le seguenti fermate:

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.arriva.it , sezione Bergamo-Lecco, oppure contattare il contact center unico al numero 035/289000, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, dal lunedì al sabato.

Si comunica all’utenza che martedì 14 giugno fino le ore 17:30 e mercoledì 15 giugno da inizio a fine turno verrà chiusa al traffico la via Santa Agnese nel comune di Olginate.

Le corse che transitano da Olginate effettueranno i seguenti percorsi:

Per tutto il periodo della deviazione verranno effettuate le fermate già presenti sul percorso.

 

Si informa la Clientela che da giovedì 9 giugno 2022 sarà in vigore l’orario estivo.

Si raccomanda un’attenta visione dell’orario al pubblico.

Si informa la Clientela che a seguito della fine emergenza sanitaria da covid 19, da mercoledì 20 aprile 2022 non saranno più operativi i seguenti servizi di rinforzo alla linea:

LINEA D48

LINEA D60

LINEA D61

Verranno comunque mantenute le corse di TPL effettuate da Arriva Italia.

Si informa la Clientela che a seguito della fine emergenza sanitaria da Covid 19, da lunedì 11 aprile 2022 non saranno più operativi i seguenti servizi di rinforzo alla linea:

LINEA D21

LINEA D35

LINEA D50

LINEA D55

Verranno comunque mantenute le corse di TPL effettuate da Arriva Italia.

Si informa la Clientela che in occasione della ricorrenza della Pasqua, nelle giornate da giovedì 14 aprile 2022 a martedì 19 aprile 2022 sarà in vigore l’orario vacanze scolastiche invernali.

Si comunica alla gentile clientela che lunedì 28 Marzo dalle ore 12.00 alle ore 19.00 verrà chiusa al traffico la via Santa Agnese nel comune di Olginate. Le corse che transitano da Olginate effettueranno i seguenti percorsi:

  • Direzione Ponte Villa senza il transito da Calolziocorte: fino a Garlate municipio percorso regolare, poi via Spluga fino quindi percorso normale.
  • Direzione Ponte Villa con transito da Calolziocorte: fino a Calolzio percorso normale, poi oltrepassato il ponte di Olginate svoltare a destra verso Garlate, alla rotonda successiva svoltare a sinistra e percorrere via Spluga per poi riprendere il percorso regolare.
  • Direzione Garlate senza transito da Calolziocorte: fino a Via Cantù percorso normale, poi transitare su via Sentierone, via Spluga fino a Garlate municipio quindi percorso regolare.
  • Direzione Garlate con transito da Calolziocorte: fino a Via Cantù percorso normale, poi transitare su via Sentierone, via Spluga fino a Garlate, alla rotonda svoltare a destra e proseguire fino a Calolzio per poi riprendere il percorso regolare.

Per tutto il periodo della deviazione verranno effettuate le fermate già presenti sul percorso.