Top

Con riferimento allo sciopero nazionale degli Autoferrotranvieri FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, UGL e FAISA, per le motivazioni indicate nella comunicazione nazionale del 17 aprile 2021, proclamato per il giorno:

martedì 1° giugno 2021

le diverse organizzazioni sindacali dei lavoratori hanno previsto 24 ore di astensione dal lavoro.

 

In tale giornata saranno garantiti i servizi di linea gestiti dalla LECCO TRASPORTI s.c.a r.l. nelle fasce orarie:

 

servizi effettuati da ASF:

 

servizi effettuati da Linee Lecco:

 

servizi eserciti da Arriva Italia e Zani:

 

al di fuori di tali orari le corse programmate potranno non essere garantite.

 

In ottemperanza a quanto disposto dalla delibera 18/138 della Commissione di Garanzia in materia di “informazioni all’utenza”, fermo restando che ogni lavoratore è libero di aderire o meno allo sciopero proclamato dalle OO.SS. senza alcun obbligo preventivo di avviso, le percentuali medie complessive di adesioni registrate nel corso dell’ultima astensione proclamata dalle medesime sigle a livello nazionale è stata di circa il 55% anche se non equamente suddivisa fra le varie società del Consorzio che effettuano il servizio.

Si comunica alla gentile clientela che dal 07 aprile 2021 sino a nuova comunicazione saranno in vigore gli orari scolastici ridotti.

In funzione delle ulteriori disposizioni che verranno emanate dalle Autorità competenti si provvederà a programmare di conseguenza il servizio, informando tempestivamente la clientela con le consuete modalità.

Si raccomanda un’attenta visione dell’orario al pubblico.

Si informano gli utenti delle linee gestite da ARRIVA che dal giorno 17 Marzo 2021 saranno applicati gli orari di vacanza scolastica invernale.

Si invita pertanto la sp.le clientela di prendere visione degli stessi sul sito: www.leccotrasporti.it nella sezione “servizio > Orari stampabili”

Si informa la gentile Clientela che a partire dal 1° gennaio 2021, a seguito della fusione della società S.A.B. Autoservizi S.r.l. con la società Arriva Italia S.r.l., entreranno in vigore i nuovi titoli di viaggio Arriva Italia.

Vi invitiamo a prendere visione dei documenti in allegato per maggiori dettagli.