Top

Si avvisa la gentile clientela che a causa di una frana in data 5 Dicembre 2022 le corse della linea D21 si attesteranno a Perledo fino a ripristino della viabilità stradale, fatta eccezione per le seguenti corse:

Si avvisa l’utenza che da lunedì 14 novembre fino al termine dei lavori previsti per il giorno sabato 26 novembre, verrà istituito il divieto di transito in via Kennedy nel comune di Lomagna.

Pertanto, le corse scolastiche della linea D50 in transito nel comune di Lomagna percorreranno la via Milano fino alla rotatoria con via Garcia Lorca dove si effettuerà un’inversione di marcia, poi percorso regolare.

 

Fermate soppresse:

Lomagna via Verdi

Lomagna via Kennedy

Lomagna via Milano civico 3

 

Fermata Provvisoria:

Lomagna via Milano 49/bis

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.arriva.it , sezione Bergamo-Lecco, oppure contattare il contact center unico al numero 035/289000, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, dal lunedì al sabato.

Si avvisa la gentile utenza che da Lunedì 14 Novembre  fino al termine dei lavori presumibilmente per il giorno 20  Dicembre, verrà istituito il divieto di transito tra SP67 e Via Martiri Della Liberazione, per cui tutte le corse della linea D25 dovranno percorrere il seguente tragitto.

 

Direzione Bellano – Avano: Percorrere tragitto regolare sino alla fermata Dervio comune, svoltare a sinistra su Via Don G. Bosco/Via XX Settembre  fino all’incrocio, svoltare a destra Via Armando Diaz, svoltare a sinistra su Via Valvarrone riprendendo il percorso di linea regolare.

 

Direzione Avano – Bellano: Effettuare lo stesso percorso di andata, il transito verrà regolarizzato da impianto semaforico

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.arriva.it , sezione Bergamo-Lecco, oppure contattare il contact center unico al numero 035/289000, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, dal lunedì al sabato.

Si avvisa l’utenza che da Lunedì 14 Novembre  fino al termine dei lavori presumibilmente per il giorno 20  Dicembre, verrà istituito il divieto di transito tra SP67 e Via Martiri Della Liberazione, per cui tutte le corse della linea D25 percorreranno  il seguente tragitto.

Direzione Bellano – Avano: Percorso regolare sino alla fermata Dervio comune, svoltare a sinistra su Via Don G. Bosco/Via XX Settembre  fino all’incrocio, svoltare a destra Via Armando Diaz, svoltare a sinistra su Via Valvarrone riprendendo il percorso di linea regolare.

Direzione Avano – Bellano: Stesso percorso di andata in senso contrario.

Si avvisa l’utenza che da lunedì 7 novembre p.v. fino al termine dei lavori previsto per il giorno 15 novembre p.v. tutte le corse dirette da VARENNA FS. – ESINO LARIO e viceversa dalle ore 09:00 alle ore 17:00 verranno limitate in località PERLEDO (bivio Bologna)

Fanno eccezione le corse delle ore 13:20 VARENNA FS. – ESINO LARIO, 14:40 VARENNA FS. – ESINO LARIO.

 

Si avvisa l’utenza che Sabato 8 Ottobre dalle ore 12:00 alle ore 20:00 verrà istituito il divieto di transito in Piazza Cavour nel comune di Moggio, pertanto tutte le corse sia in andata che al ritorno per Concenedo verranno limitate  al capolinea di Moggio.

(Piazza Pradello) Riprendere il servizio osservando l’orario del passaggio da Moggio.

 

–  Verranno soppresse le fermate di Via per Concenedo – Concenedo capolinea.

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.arriva.it , sezione Bergamo-Lecco, oppure contattare il contact center unico al numero 035/289000, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, dal lunedì al sabato.

Si comunica all’utenza  che sabato 8 ottobre 2022 sarà disputata la gara ciclistica denominata  “116° IL LOMBARDIA”. Pertanto  le linee D40-D50-D55-D60 potranno subire dei ritardi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.arriva.it , sezione Bergamo-Lecco, oppure contattare il contact center unico al numero 035/289000, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, dal lunedì al sabato

Si  informa l’utenza che a partire dalle ore 5:00 di lunedì 03 ottobre 2022 sino a termine lavori (previsti 30/11/22), verrà istituito il divieto di  transito nel comune di Olginate nel tratto di strada tra Via S. Maria e Via Postale Vecchia. Pertanto, le linee in oggetto subiranno le seguenti modifiche di percorso:

 Direzione Lecco – Valgreghentino: Tragitto di Linea normale sino all’ intersezione Via Spluga con Via S. Maria, proseguire lungo Via Spluga sino all’ intersezione con Via Cantù, proseguire su percorso di linea.

Direzione Valgreghentino – Lecco: percorso normale fino all’ intersezione Via Kennedy con Via Postale Vecchia, proseguire dritto alla rotonda di Via Milano, proseguire su linea normale.

Direzione Lecco – Calolziocorte transito regolare.

Si comunica all’utenza che a seguito dell’ordinanza comunale, verrà istituto il divieto di transito in località Premana nel tratto che interessa via Roma.

Tale divieto sarà in vigore dalle ore 07.00 alle ore 18:oo di lunedì 3-martedì 4 mercoledì 5 giovedì 6 e venerdì 7 ottobre 2022.

Pertanto, nei giorni e orari riportati sopra, le linee in oggetto  dirette e provenienti da Taceno per Premana effettueranno fermata di carico e scarico sulla Sp 67 in Piazza Gorla.

Verranno soppresse le fermate in via Roma e piazza della chiesa in andata e ritorno.

Mentre per le sole corse delle 6:50 e 12:01 provenienti da Bellano e dirette a Premana i vettori raggiungeranno l’istituto comprensivo sito in via Papa Luciani n.2.

 

Si avvisa l’utenza  che a partire da lunedì 3 ottobre 2022 verranno modificati i seguenti servizi: